20 luglio 2011

Incendio Rischi Civili

La polizza Incendio Rischi Civili è un prodotto rivolto alle abitazioni ed agli uffici.
La forma base prevede la copertura dei danni materiali e diretti causati agli oggetti assicurati, anche se di proprietà di terzi, da incendio, fulmine, esplosioni non causate da ordigni esplosivi, e dalla caduta aeromobili con le relative cose trasportate.
Sono concedibili le seguenti estensioni: eventi socio-politici, eventi atmosferici, danni da acqua condotta, onda sonica, urto veicoli, caduta satelliti artificiali, fenomeno elettrico.
Possono essere assicurati i fabbricati così come l'arredamento domestico o dell'ufficio e tutto quant'altro è inerente all'abitazione o all'ufficio.
Attraverso condizioni aggiuntive, la copertura può essere estesa a monete, carte rappresentanti valori, archivi, supporti informatici, modelli, clichès, dipinti, collezioni, cose aventi valore artistico ed affettivo.Con specifica pattuizione la valorizzazione per i fabbricati può venire effettuata sulla base del costo di ricostruzione o rimpiazzo.

Condividi:

IN EVIDENZA

CHIUSURA ESTIVA 2025

L'ufficio Zannoni Broker resterà chiuso da lunedì 11 agosto a lunedì 25 agosto compresi.

Vi auguriamo Buone Ferie!


Nuovo obbligo assicurativo contro eventi catastrofali

E’ stato pubblicato il 31 marzo in Gazzetta Ufficiale, il Decreto-Legge n. 39/2025 riguardante “Misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi ..   [Dettaglio]

Guidare all’estero

Il periodo delle vacanze si avvicina e sono in molti a desiderare un lungo viaggio lasciandosi semplicemente portare dalle ruote della propria auto.
..   [Dettaglio]

L’importanza della documentazione fotografica nei risarcimenti per incidenti stradali

Con la pronuncia n. 28924/2022, depositata il 5 ottobre 2022, la Corte di Cassazione ha affrontato il tema cruciale della documentazione fotografica n..   [Dettaglio]