20 luglio 2011

Incendio Rischi Civili

La polizza Incendio Rischi Civili è un prodotto rivolto alle abitazioni ed agli uffici.
La forma base prevede la copertura dei danni materiali e diretti causati agli oggetti assicurati, anche se di proprietà di terzi, da incendio, fulmine, esplosioni non causate da ordigni esplosivi, e dalla caduta aeromobili con le relative cose trasportate.
Sono concedibili le seguenti estensioni: eventi socio-politici, eventi atmosferici, danni da acqua condotta, onda sonica, urto veicoli, caduta satelliti artificiali, fenomeno elettrico.
Possono essere assicurati i fabbricati così come l'arredamento domestico o dell'ufficio e tutto quant'altro è inerente all'abitazione o all'ufficio.
Attraverso condizioni aggiuntive, la copertura può essere estesa a monete, carte rappresentanti valori, archivi, supporti informatici, modelli, clichès, dipinti, collezioni, cose aventi valore artistico ed affettivo.Con specifica pattuizione la valorizzazione per i fabbricati può venire effettuata sulla base del costo di ricostruzione o rimpiazzo.

Condividi:

IN EVIDENZA

Auto, 3 mln senza assicurazione

Su 45 milioni di auto circolanti in Italia, 3 milioni sono senza assicurazione o, addirittura, con il contrassegno contraffatto". Un dato preoccupante..   [Dettaglio]

Lettera

Parcheggio custodito danno risarcito

GENTILE CLIENTE
Mi permetto di segnalarti che sono disponibile ad illustrarti i prodotti tutela legale presso i nostri uffici siamo disponibili prev..   [Dettaglio]

Guidare all’estero

Il periodo delle vacanze si avvicina e sono in molti a desiderare un lungo viaggio lasciandosi semplicemente portare dalle ruote della propria auto.
..   [Dettaglio]

Difesa Business

Cosa cerca un cliente da una polizza? Se una risposta non è mai stata trovata è perchè ogni cliente ha le sue esigenze. Una verità che conosce bene c..   [Dettaglio]