20 luglio 2011

Invalidità permanente da malattia

Cos’è
Una copertura che riconosce un capitale per far fronte, con maggiore serenità, alle conseguenze di un'invalidità permanente dovuta a malattia.

A chi è rivolta
A chiunque abbia già una buona copertura infortuni o malattia ed ambisce ad avere una copertura completa nell'ambito della protezione della salute.
La polizza è particolarmente indicata per lavoratori autonomi e liberi professionisti.

Cosa offre
Prestazione in capitale. La copertura, in caso di un'invalidità permanente conseguente ad una malattia, prevede il riconoscimento di un indennizzo in forma di capitale, fino al massimale riportato in polizza.
Per i casi più gravi, prestazione in rendita. Nel caso in cui venga riconosciuta un'invalidità permanente superiore al 66% del totale è possibile optare per una prestazione in forma di rendita vitalizia immediata e annualmente rivalutata.
Supervalutazione dell'invalidità. Per sostenere importante in caso di gravi invalidità, il prodotto riconosce una supervalutazione dell'invalidità a partire dal 51% e l'intero capitale assicurato già a partire dal 66%.
Per te e per la tua famiglia. Con un unico contratto è possibile assicurate tutti i famigliari, godendo di condizioni agevolate.

Condividi:

IN EVIDENZA

Guidare all’estero

Il periodo delle vacanze si avvicina e sono in molti a desiderare un lungo viaggio lasciandosi semplicemente portare dalle ruote della propria auto.
..   [Dettaglio]

Nuovo obbligo assicurativo contro eventi catastrofali

E’ stato pubblicato il 31 marzo in Gazzetta Ufficiale, il Decreto-Legge n. 39/2025 riguardante “Misure urgenti in materia di assicurazione dei rischi ..   [Dettaglio]

CHIUSURA ESTIVA 2025

L'ufficio Zannoni Broker resterà chiuso da lunedì 11 agosto a lunedì 25 agosto compresi.

Vi auguriamo Buone Ferie!


La tua auto è stata danneggiata da un incendio doloso? Ecco cosa devi sapere

Un veicolo è stato danneggiato da un incendio propagatosi da un'auto parcheggiata accanto. La compagnia assicurativa di quest'ultima ha rifi..   [Dettaglio]