20 luglio 2011

Salute

Rimborso delle spese mediche sostenute in caso di ricovero, operazioni chirurgiche, esami e visite specialistiche. Puoi scegliere, per completare la polizza, anche la diaria da ricovero.
L’assicurazione sanitaria permette di dare il giusto valore alla cura della tua salute, garantendoti un’assoluta libertà di scelta e la possibilità di contare sempre su una fonte economica di sicurezza.
Prodotto che ti propone prestazioni d’altissima qualità, un ottimo rapporto spesa/prestazione ed un assistenza costante, in Italia ed all’estero.
Le garanzie disponibili sono:
• ricovero e/o intervento chirurgico:
è la garanzia principale che rimborsa tutte le spese mediche sostenute non solo durante il ricovero, ma anche nei 120 giorni che precedono e seguono il ricovero.
• Prestazioni extra-ospedaliere:
copre il costo di esami di alta diagnostica e di visite specialistiche e si attiva esclusivamente in combinazione con la garanzia principale.
• Diaria da ricovero:
ti offre una fonte di sicurezza che ti consente di affrontare più serenamente la degenza nella struttura pubblica, usufruendo dei comfort e dei vantaggi tipici di una clinica privata. Puoi scegliere se attivarla come unica garanzia della polizza oppure come integrazione di quella principale, per ampliare la tua protezione.

Condividi:

IN EVIDENZA

Nuove norme in tema di sorveglianza

L'8 aprile 2010 č entrato in vigore il provvedimento del Garante della Privacy in materia di videosorveglianza, emanato a seguito delle sempre nu..   [Dettaglio]

Auto, 3 mln senza assicurazione

Su 45 milioni di auto circolanti in Italia, 3 milioni sono senza assicurazione o, addirittura, con il contrassegno contraffatto". Un dato preoccupante..   [Dettaglio]

Le cose date in custodia vanno custodite

Capita spesso nella vita di ogni giorno di dover affidare cose di nostra proprietŕ a terze persone: i casi sono molti e diversi tra loro, si va dal pa..   [Dettaglio]

Danno da insidia stradale

In tema di danno da insidia stradale, la Corte di Cassazione ritiene che la condotta colposa del danneggiato sia suscettibile di integrare il caso for..   [Dettaglio]