20 luglio 2011

Salute

Rimborso delle spese mediche sostenute in caso di ricovero, operazioni chirurgiche, esami e visite specialistiche. Puoi scegliere, per completare la polizza, anche la diaria da ricovero.
L’assicurazione sanitaria permette di dare il giusto valore alla cura della tua salute, garantendoti un’assoluta libertà di scelta e la possibilità di contare sempre su una fonte economica di sicurezza.
Prodotto che ti propone prestazioni d’altissima qualità, un ottimo rapporto spesa/prestazione ed un assistenza costante, in Italia ed all’estero.
Le garanzie disponibili sono:
• ricovero e/o intervento chirurgico:
è la garanzia principale che rimborsa tutte le spese mediche sostenute non solo durante il ricovero, ma anche nei 120 giorni che precedono e seguono il ricovero.
• Prestazioni extra-ospedaliere:
copre il costo di esami di alta diagnostica e di visite specialistiche e si attiva esclusivamente in combinazione con la garanzia principale.
• Diaria da ricovero:
ti offre una fonte di sicurezza che ti consente di affrontare più serenamente la degenza nella struttura pubblica, usufruendo dei comfort e dei vantaggi tipici di una clinica privata. Puoi scegliere se attivarla come unica garanzia della polizza oppure come integrazione di quella principale, per ampliare la tua protezione.

Condividi:

IN EVIDENZA

Riforma del Codice della Strada: tutte le novità

Utilizzo di smartphone e dispositivi elettronici alla guida

L'uso del telefono cellulare durante la guida è una delle principali cause di inci..   [Dettaglio]
Allegati:

Le diverse forme di risarcimento danni

Il risarcimento del danno da fatto illecito che il codice prevede è molto diverso da quello che si pensa comunemente. Il cittadino, infatti, tende a c..   [Dettaglio]

Veicoli fermi? Anche se non si circola serve l’assicurazione RCA

Chi ha una moto lo sa bene: è possibile sospendere l'assicurazione obbligatoria del mezzo per, ad esempio, il ricovero invernale, e riattivare la..   [Dettaglio]

Cosa si può fare (e cosa no) in spiaggia

Prendere il sole, nuotare, leggere, giocare a beach-volley...la spiaggia è un luogo perfetto per rilassarsi e divertirsi, ci sono però dei "confini" d..   [Dettaglio]